In prima pagina

Cena Sociale Fine 2017

Come consuetudine anche quest’anno, coincidente con in decennale del Club, VENERDI 15 DICEMBRE si terrà la cena di fine anno presso il Ristorante “Da Sergio” a Dicomano, Via Montalloro 1.

La quota di partecipazione per menu fisso di terra è di 30€ che dovranno essere corrisposte anticipatamente nelle seguenti modalità:

• In contanti presso la sede del Club ogni qualvolta ci si incontra (vedi calendario);
  • Presso l’edicola Mei in Viale Kennedi a Borgo San Lorenzo (Rif. Giovanni Mei);
  • Tramite Bonifico Bancario sull’IBAN IT38W0832537751000000044141 intestato a Photo Club Mugello (in questo caso segnalazione dell’avvenuto pagamento a: tesoreria@photoclubmugello.it

Chiediamo l’iscrizione e pagamento entro il 10 Dicembre, in modo da informare il ristorante dell’effettiva presenza dei soci.

Nell’occasione potrà essere rinnovata l’iscrizione al club per l’anno 2018.