In prima paginaNotizie

Corso Base di Fotografia 2021

Il Photo Club Mugello è lieto di comunicare di aver programmato il Corso Base di Fotografia edizione 2021. Il corso è rivolto a chi vuole avvicinarsi al mondo della fotografia, approfondire le tecniche di base ed il mirato utilizzo della macchina fotografica. Per il dettaglio delle informazioni sulle date del corso, sulle tematiche svolte in aula e in esterno e sulle quote di iscrizione, si rimanda alla locandina.

La modalità di iscrizione e pagamento è descritta sul sito web del circolo, photoclubmugello.it, cliccando su ” Associazione > Nuovi Soci/Rinnovi/Corsi/Workshop ” e espletando le informazioni descritte al punto 2 per l’iscrizione e al punto 4 per il pagamento .

Informazioni e iscrizioni potranno essere ricevute il Giovedi ore 21.15  dal 16/9 direttamente in sede a San Piero a Sieve, Via Provinciale 17/B.