Nuovi Soci/Rinnovi/Corsi/Workshop

1. Nuovi Soci / Rinnovi

E’ disponibile il modulo per l’iscrizione al PhotoClubMugello e per il rinnovo della tessera. La tessera, oltre che a far accedere ai privilegi di socio, permette di usufruire di interessantissime convenzioni per le stampe.
    Per scaricare il modulo, CLICCA QUI
    Scaricalo, compilalo e, a conferma del pagamento, invialo a segreteria@photoclubmugello.it.
    Per chi è gia socio il termine ultimo per rinnovare la quota sociale è marzo 2021.
    Si ricorda che è possibile rinnovare la quota sociale durante la cena sociale, oppure in occasione delle riunioni e degli eventi del club durante i quali sarà apposto il bollino per l’anno interessato.

2. Corsi di Fotografia

Per la partecipazione a corsi di fotografia e postproduzione è necessario scaricare il modulo di iscrizione (CLICCA QUI) e, a conferma del pagamento, inviarlo a segreteria@photoclubmugello.it.
    Per partecipare al corso di fotografia i non soci con età maggiore di 26 anni dovranno versare 80€(quota sociale + corso), per i minori di 26 anni invece solo 40€(quota sociale).

3. Workshop

Per la partecipazione a Worshop è necessario scaricare il modulo di iscrizione (CLICCA QUI) e, a conferma del pagamento, inviarlo a segreteria@photoclubmugello.it

4. Metodi di pagamento

Compilare il seguente Form online (CLICCA QUI) e procedere al pagamento