Iscriversi

QUOTE E MODALITA’ TESSERAMENTO

La quota associativa per l’anno 2016 è di 30,00 euro.

L’anno sociale inizia il 1° gennaio e termina il 31 dicembre di ogni anno.

Speciali privilegi vengono applicati in determinate occasioni:

– i soci under 25 che si iscrivono al corso base di fotografia che solitamente si tiene a gennaio, non pagano il corso
– i nuovi soci che a settembre si iscrivono, ad esempio, qualora fosse organizzato, al corso base di fotoritocco, possono usufruire di una tessera per l’anno in corso al prezzo di soli 10 euro (a tale cifra dovranno poi aggiungere la quota di iscrizione prevista per il corso)
– durante la partecipazione del PCM ad alcune manifestazioni: per esempio Vivilosport, è possibile solitamente tesserarsi a 10 euro (under 25) e 15 euro (over 25) salvo variazioni decise dal Consiglio di anno in anno.
La quota di rinnovo, a differenza di quella di iscrizione, resta invariata tutto l’anno e non verrà ridotta in nessuna occasione.

E’ disponibile il modulo per l’iscrizione al PhotoClubMugello e per il rinnovo della tessera che oltre a far accedere ai privilegi di socio, permette di usufruire di interessantissime convenzioni.
Compila il modulo con i tuoi dati, CLICCANDO QUI
Stampalo, firmalo e riconsegnalo alla riunione oppure presso l’edicola di Giovanni Mei nel Viale Kennedy a Borgo San Lorenzo, accompagnato dalla quota associativa.

Ai soci che entro marzo di ogni anno non hanno effettuato il rinnovo della quota sociale per l’anno in corso, sarà sospeso l’account per accedere all’area riservata del sito. Non appena verrà regolarizzata la posizione, l’account sarà riattivato.
Si ricorda che è possibile rinnovare la quota sociale presso l’edicola di Giovanni Mei nel V.le Kennedy a Borgo San Lorenzo oppure in occasione delle riunioni del club durante le quali sarà apposto il bollino per l’anno in corso.

Si accettano anche bonifici bancari sul conto corrente intestato al Photo Club Mugello – IBAN: IT38W0832537751000000044141 inviare segnalazione dell’avvenuto pagamento a: tesoreria@photoclubmugello.it