La Nazione 02/03/2008

Primi vagiti per il “Photo Club Mugello”

E’ APPENA NATO, ma è già molto attivo il “Photo Club Mugello”, che raccoglie oltre trenta fotografi di Borgo San Lorenzo e degli altri comuni del Mugello.

Un paio di mostre, molto apprezzate, escursioni fotografiche, in Mugello e fuori, un sito web (www.photoclubmugello.it), convenzioni e sconti, ed ora un corso di fotografia, <<rivolto a tutti i possessori di una qualsiasi macchina fotografica che desiderino utilizzarla al meglio>>. Il club mugellano, presieduto da Andrea Lapi, da una parte propone di mettere in comune e di valorizzare la passione e la tecnica di tanti fotografi del posto, scambiandosi idee ed esperienze, dall’altra è di fatto un nuovo, interessante strumento di promozione del territorio del Mugello, le cui bellezze, ben fotografate, sono un significativo biglietto da visita.
Il corso inizia giovedì 6 marzo, e si terrà per sette giovedì nei locali della parrocchia di San Piero a Sieve: per iscrizioni ci si può rivolgere all’edicola di Giovanni Mei in viale Kennedy a Borgo San Lorenzo, o telefonare al 331 5320120.

P.G.