Accesso Photo Club Mugello
Ultime

Antonella Bertaccini si presenta nella serata…”Uno di noi”

Pubblicato il
Wamba - Kenya 2013 r

Antonella Bertaccini è la socia del Photo Club Mugello, che si racconterà durante la serata del 30 Giugno, partecipando a “Uno di noi”.

Antonella ha intitolato la sua proiezione “Foto-geo-grafie”, nella quale mostrerà mostrerà un insieme di scatti dei suoi viaggi in terre lontane come Marocco, India, Nepal, ma anche più vicine a noi come l’Europa e l’Italia.

 

Quando le è stato chiesto di descrive la sua proiezione ha usato le seguenti parole : “Presento una mia personale visione di “melting pot” in cui si mescola e compenetra una moltitudine di elementi ed etnie, in una miscellanea di immagini scaturite dalla mia curiosità, dal mio stupore, dal desiderio della memoria e dal gusto di catturare quell’attimo irripetibile.

Restituisco con le mie fotografie umanità e luoghi vicini e lontani, istantanee rubate alla vita che scorre e ci attraversa in tutte le sue forme.

Un capitolo speciale lo dedico alla mia Africa, dove interagisco su un piano diverso, quello dell’impegno umanitario e che ho cercato di raccontare in tutti i suoi bellissimi e dolorosissimi contrasti e contraddizioni attraverso la lente della testimonianza. Unico filtro, il mio sguardo.”

 

Wamba - Kenya 2013 r

 

Antonella e i soci del PCM vi aspettano giovedì 30 Giugno, alle ore 21.15, presso la sede del Photo Club Mugello in via Provinciale 17/B a San Piero a Sieve.

 

Ufficio Stampa – Photo Club Mugello

Lascia un commento