Ultime

GIUGNO FOTOGRAFICO DEL PCM

Pubblicato il

Dopo un Maggio denso di appuntamenti, il Photo Club Mugello dà il via al “rush finale” prima della pausa estiva. Come sempre, la maggior parte degli incontri che troverete qui di seguito, sono indirizzati, non solo i soci, ma anche a chi per sola curiosità si avvicina al mondo della fotografia.

Tutti gli eventi si terranno nella bellissima sede del Photo Club a San Piero a Sieve in Via Provinciale 17/B.

MERCOLEDI 1 GIUGNO

Attività : “In acqua: Venezia e Padule di Fucecchio” … I soci del club presentano le loro visioni.

Orari di apertura : Dalle 21.15 alle 23.00

GIOVEDI’ 9 GIUGNO

Attività : “Uno di noi” incontro con Jury Lascialfari che ci parlerà di sé, della sua passione per la pellicola e ci farà vedere i suoi scatti di Maramures tra terra e religione.

Orari di apertura : Dalle 21.15 alle 23.00

MERCOLEDI’ 15 GIUGNO

Attività :Lettura immagini proiettate – Esercizio individuale di lettura immagini

Nota : Per i soli soci Photo Club Mugello

GIOVEDI’ 23 GIUGNO

Attività : Assemblea dei soci del Photo Club Mugello – Programmazione estiva di massima e rinnovo commissioni

Nota : Per i soli soci Photo Club Mugello

GIOVEDI’ 30 GIUGNO

Attività : “Uno di noi” incontro con Antonella Bertaccini che ci racconterà di sé e della sua passione per la fotografia.

Ufficio Stampa – Photo Club Mugello